kansas.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Kansas

Proprietà in vendita in Kansas

Il Kansas confina a nord con lo stato del Nebraska; est con il Missouri; a sud con l'Oklahoma; e ad ovest con il Colorado

Se ti stai trasferendo nello stato o vivi già qui, se stai cercando una proprietà in vendita in Kansas, se desideri passare dal contratto di locazione all'acquisto, continua a leggere il nostro articolo per saperne di più su come le previsioni immobiliari influenzeranno i tuoi obiettivi.

Il mercato immobiliare del Kansas attualmente è migliore per i venditori di proprietà in vendita in Kansas che per gli acquirenti. Ci sono meno case sul mercato e i prezzi richiesti continuano ad aumentare.

Tuttavia, a febbraio 2018, le vendite di proprietà sono diminuite di alcuni punti percentuali. Questa non era una buona notizia per chi possiede una proprietà in vendita evoglia vendere.

Gli esperti calcolano che le proprietà del Kansas cominceranno ad aumentare con il progredire della primavera, con la richiesta di prezzi in costante aumento.

Ciò significa che le proprietà in vendita in Kansas diventeranno più costose nel corso degli anni, quindi potrebbe essere il momento migliore per acquistare una proprietà in vendita in Kansas se te la puoi permettere.

Due città del Kansas sono nell'elenco delle 150 migliori città in cui vivere negli Stati Uniti.

La città di Wichita si è classificata al 77 ° posto, mentre la città di Overland Park si è classificata ottava.

La classifica generale di Overland Park è stata abbastanza buona, ma questa città è anche riuscita a raggiungere i primi cinque nella categoria degli affitti più economici.

Ma questo momento è un buon momento per comprare una proprietà in vendita in Kansas. I prezzi stanno aumentando, ma al momento è ancora possibile trovare proprietà in vendita in Kansas a prezzi accessibili e  in condizioni eccellenti.

Il mercato immobiliare del 2018 in Kansas potrebbe essere buono per i venditori, ma ciò non significa che gli acquirenti non saranno in grado di trovare la proprietà dei loro sogni.

I prezzi delle proprietà in vendita in Kansas potrebbero crescere lentamente e costantemente durante tutto l'anno. Tuttavia, sono ancora prezzi ragionevoli.

 Se stai pensando di trovare una proprietà in vendita in Kansas, dovresti sapere che è uno stato con molti spazi aperti, cieli soleggiati e poco traffico. Ma la crescita dell'occupazione in Kansas è in ritardo rispetto agli Stati limitrofi di meno dell'1%, e lo stato ha dovuto affrontare significativi deficit di bilancio negli ultimi 10 anni.

Questo pone lo stato al 34 ° posto negli Stati Uniti per la popolazione e al 31 ° posto per la crescita della popolazione. D'altra parte, alcune delle più piccole città dello stato che hanno popolazioni in rapido declino stanno offrendo lotti di casa gratuiti e altri incentivi a coloro che desiderano trasferirsi e costruire una casa. Queste città in difficoltà comprendono Ellsworth, Atwood, Lincoln, Minneapolis e Marquette

Wichita è la più grande città del Kansas, con una popolazione di oltre 670.000 persone in metropolitana, si chiama "Air Capital of the World" perché ospita diverse compagnie aeree. Altre industrie leader comprendono l'agricoltura, la produzione di bestiame e la lavorazione della carne, l'energia e i minerali industriali.

  •  
    Trasferirsi in Kansas. Espatriare e vivere in Kansas.

    Situato nel Midwest americano , con circa 2.800.000 abitanti , il Kansas è uno degli Stati federati appartenenti agli USA con una storia unica e a se stante. Un luogo che , tutt’ora , rimarca le radici di una delle popolazioni più multietniche al mondo, capace di affascinare chiunque lo visiti, sia ...

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 9551

Vendita Casa indipendente, Kansas, Allen County, Topeka, Topeka

118,184.00EUR
Vendita
Casa indipendente

67 m²
Super deal u suncanoj Floridi! (10 minuta od plaze). Kada vi ili neko od vasih: Klijenata, Rodjaka, Prijatelja ili Poznanika planira preseljenje/inve...
NON DISPONIBILE
Cod. 9549

Vendita Trilocale, Kansas, Anderson County, Wichita, Wichita

125,346.00EUR
Vendita
Trilocale

111 m²
Florida! -----> Vasa investicija/ stan u Majamiju! Kada vi ili neko od vasih: Klijenata, Rodjaka, Prijatelja ili Poznanika planira preseljenje/inves...
NON DISPONIBILE
Mappa, andamento prezzi e statistiche
 
 
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB